Mercatini

Mandare avanti un piccolo rifugio privato, gestito solo da volontari, senza alcun contributo pubblico, E’ PROPRIO UN’AVVENTURA!!!
Noi ce la mettiamo tutta, e non manchiamo alle varie fiere e festival per presentarci con il nostro gazebo. Oltre che per tirare su un po’ di soldini per le necessità quotidiane dell’associazione, è anche  una bella occasione per conoscere tante persone che ci parlano delle loro esperienze con gli animali, o chiedono qualche consiglio.

La mercanzia che esponiamo e che ci permette di raccogliere denaro per nutrire e curare i nostri numerosi ospiti pelosi, ci viene donata dai negozianti che vogliono alleggerire i loro fondi di magazzino, o da privati che si sono stancati di oggetti che ormai non vogliono più. Tutto può tornare utile: bigiotteria, abbigliamento in buono stato, soprammobili, casalinghi, giocattoli, fumetti, libri e via dicendo. Vecchie coperte e asciugamani servono invece per scaldare le cucce dei nostri amici durante il lungo inverno.

Se desideri donarci qualche oggetto puoi telefonarci al 339 3316079 o inviare un SMS con il tuo recapito. Verremo noi a ritirarlo o prenderemo accordi con te.

Puoi incontrarci con il nostro gazebo ogni primo sabato e domenica del mese nel centro di Arezzo in occasione della Fiera Antiquaria.

Un appuntamento speciale, che si tiene 2 o 3 volte all’anno, è il megabanchino all’Eden. Un doppio gazebo per un’intera settimana…
Qui potrete trovare esclusivamente abbigliamento, scarpe e borse, tutto in buone condizioni, a pochi euro di offerta! Una grande occasione per sostenere Lo Scudo di Pan!

 

 

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com