Navigation Menu+

L’ultimo gesto che fa la differenza

Posted on Mar 3, 2016

petservice

Tutti noi che amiamo gli animali e li trattiamo come parte della nostra famiglia sappiamo quanto è doloroso gestire il momento del distacco… che sia per uno sciagurato incidente o per vecchiaia, separarci dai nostri amici è sempre così difficile!
Ad Arezzo non c’era che la possibilità (illegale) di seppellirli in un pezzo di terreno oppure la scelta (obbligata e dolorosa) di lasciarli dal veterinario per lo smaltimento di legge. In entrambi i casi, a noi che li abbiamo tanto amati, non rimane altro che il loro caro ricordo…

Da qualche tempo ha aperto ad Arezzo un impianto crematorio ad alta tecnologia che rispetta l’ambiente e tutte le più severe normative vigenti, Arezzo Pet Service.
Il servizio prevede, a richiesta, la possibilità di assistere alla cremazione e la consegna delle ceneri in urna. La cremazione, oltre ad essere un gesto di grande civiltà, è l’unico modo per conservare un ricordo tangibile del nostro fedele amico, rispettandone la dignità e testimoniargli l’amore che merita.

Ci ha colpito particolarmente la scelta delle urne “da casa”, con le tenere riproduzioni dei nostri amati amici, ma per chi avesse la possibilità di interramento c’è l’urna biodegradabile, che darà vita ad una pianta nutrita dai fosfati di calcio, sodio e potassio contenuti nelle preziose ceneri del nostro fedele amico, in terra o in vaso.
Un ricordo tangibile di chi ci ha dato tanta gioia e con cui abbiamo diviso parte della nostra vita…

Insieme per sempre…

AREZZO PET SERVICE S.r.l.s.
Centro di Cremazione Animali Domestici
Loc. San Zeno – Strada A n. 16 – 52100 Arezzo

Tel: 0575 1645333 – Cell: 333 1207422
www.arezzopetservice.it