Partecipa anche quest’anno alla lotteria dello Scudo di Pan!
Puoi vincere I MORBIDONI, una coppia di bellissimi cuscini stampati in esclusiva per Lo Scudo di Pan.
I morbidoni sono grandi (48x48cm) e soffici come i cuccioli che li personalizzano. Sfoderabili e lavabili, porteranno gioia e allegria nella tua casa!
L’estrazione avverrà sabato 30 marzo 2013. Tutto il ricavato servirà per sostenere Lo Scudo di Pan nella sua opera di soccorso agli animali abbandonati.

Il regolamento è semplice: la lotteria si gioca su 11 serie da 90 numeri; l’estrazione dei premi  avverrà presso la nostra sede, il 30 marzo 2013 – ore 17, alla presenza di un incaricato del Comune, e saranno premiati tutti i primi numeri delle 11 serie. Il premio in palio per ogni primo estratto è costituito da 2 cuscini stampati (cane e gatto). Alla data dell’estrazione pubblicheremo i numeri vincenti sul sito; se uno dei biglietti in tuo possesso sarà estratto avrai vinto uno dei nostri bellissimi premi!

Il biglietto viene consegnato a fronte di un’offerta di 2,50 euro, e tutti i proventi della Lotteria saranno dedicati a sostenere Lo Scudo di Pan nella sua opera di soccorso agli animali abbandonati.

Lo Scudo di Pan propone i biglietti della Lotteria di Pasqua per gli animali abbandonati durante i mercatini nel centro storico di Arezzo, o tramite le nostre volontarie, o ancora presso alcuni negozi che si prestano a darci una mano. I vincitori potranno ritirare il premio direttamente al negozio AnnaRose l’arte del ricamo, Tel. 388 3492860, via Cavour 62 – Arezzo

Compra online i biglietti della lotteria!

Puoi acquistare un blocchetto da 4, 8 o 12 biglietti della Lotteria con il pulsante di Paypal sottostante, ed indicare nelle note nome ed e-mail dove inviarti i biglietti. Per motivi organizzativi non è possibile indicare la serie né i numeri, ma  ti invieremo i biglietti di serie diverse, dandoti così maggiori possibilità di vincita!

Quantita’

I biglietti ti verranno spediti in pdf nella mail che ci hai indicato, e la matrice resterà allo Scudo di Pan per riscontro. Questi biglietti valgono esattamente come quelli staccati nei nostri mercatini.
Se anche tu sarai tra i vincitori estratti sabato 30 marzo 2013, sarà cura dello Scudo di Pan mandarti una mail (con le nostre congratulazioni) in cui ti chiederemo a quale indirizzo spedire il premio. Naturalmente le spese di spedizione sono a nostro carico!

Ti ricordiamo che tutti i proventi della Lotteria saranno utilizzati per sfamare, curare ed accudire gli animali più sfortunati!
Aiuta anche tu  Lo Scudo di Pan, compra i biglietti e… incrocia le dita!!!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com