Lo Scudo di Pan si impegna da sempre a favore della sterilizzazione: grazie ad un notevole sforzo organizzativo fino al 30 giugno 2010 è possibile sterilizzare i propri animali a prezzi di favore.

E’ necessario prenotarsi per la sterilizzazione al numero 339-3316079, quindi attendere di essere richiamati per sapere in quale giorno portare l’animale per essere operato. Alla data stabilita, con l’animale digiuno e con il suo libretto sanitario, passare da Lo Scudo di Pan per ritirare il foglio di accompagnamento, pagare l’Associazione, quindi portare il proprio animale dal veterinario a cui non dovrà nulla. Il veterinario dirà a che ora tornare per riprendersi il cane o il gatto.

Tutto questo è reso possibile dal grandissimo impegno che lo Scudo investe da sempre nella campagna a favore della sterilizzazione; alle cifre di favore che l’utente finale paga, lo Scudo di Pan aggiunge di tasca propria il denaro restante…

Ecco quanto costa sterilizzare il proprio animale:

gatta femmina 60 euro

gatto maschio 40 euro

cagna femmina 160 euro

cane maschio 85 euro

A queste cifre non ci sono più scuse per evitare la sterilizzazione! Pensate solo che una piccola e semplicissima operazione, diffusa su larga scala, potrebbe ridurre drasticamente le terrificanti cifre degli abbandoni stagionali o, peggio ancora, dell’uccisione di cuccioli indesiderati.

Dopo la data stabilita del 30 giugno, non sarà più possibile usufruire di questa agevolazione: verranno sterilizzati a prezzi speciali solamente i cuccioli adottati tramite lo Scudo di Pan, firmando i nostri moduli di affido.

Lo Scudo di Pan fa un grande sforzo, fatelo anche voi e aiutateci nella lotta agli abbandoni e al randagismo!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com