Navigation Menu+

La bella storia di Bella, felv ma felice!

Posted on Mar 11, 2014

Ciao io sono Bella! Sapete perché mi hanno chiamata così?
Guardatemi bene e… indovinate!!!
Quando mi hanno trovato avevo circa sei mesi. Oltre a essere bellissima, dicono che ho anche un carattere meraviglioso, e così, grazie a Lo Scudo di Pan, avevo trovato subito una casa e una famiglia che desiderava tenermi con sè.
Purtroppo dopo i vari controlli sanitari sono risultata felv positiva, cioè leucemica, e a quel punto chi voleva adottarmi non mi ha più voluta… una vera sfortuna, ma io che colpa ne ho se ho preso la felv?
In un batter d’occhio le volontarie dello Scudo di Pan hanno organizzato una richiesta di adozione del cuore, e dopo pochi giorni, con l’aiuto di una cara amica veterinaria di Firenze, ho davvero trovato casa!!
Pensate, ci sono tre bambini, una cagnolina molto dolce e un porcellino d’India. Ed io oltre a essere bella e dolce, adesso sono anche felicissima e tanto amata!!!
Un grande miao ad Anna, la mia nuova “mamma” con un cuore grande grande!!!

Sono mamma Anna… Bella è un dono meraviglioso, la vera bestia è l’ignoranza…
Un grande grazie a Mariolina, a Patrizia e a tutti i volontari, al loro grande animo.
Il cuore dei bimbi è uno spazio aperto all’infinito e non c’è posto migliore per nessuno..
Bella ora è lì, insieme a Lulù e Cassandra…(cane e porcellina) e vi assicuro che è uno scambio alla pari in fatto d’Amore…
Si cresce con un atteggiamento mentale diverso, con un senso di responsabilità che va oltre la statura fisica di un metro e trenta,con una sensibilità che renderà migliori le loro vite e quelle delle persone che incontreranno…
In poche parole,i miei figli sono fortunati che ora ci sia anche Bella nei loro giorni…
Anna