DOVE POSTEGGIARE SABATO SERA
Cari amici, sabato sera ci incontreremo a Villa Severi per festeggiare insieme a favore degli animali abbandonati.
Abbiamo scelto Villa Severi perchè è bellissima e… con un grande e comodo posteggio.
Siamo stati però informati che il posteggio della Villa è stato “riservato” dal pomeriggio del sabato, in seguito alla modificata viabilità per l’arrivo del Papa ad Arezzo.
Non sarà dunque possibile posteggiare nei giardini della Villa.
Fortunatamente, a pochissima distanza c’è l’ampio parcheggio del supermercato Pam, che ci ha dato l’autorizzazione ad usufruirne. Pertanto vi preghiamo di posteggiare lì e proseguire a piedi (sono circa 200 metri).

Per chi avesse problemi di ridotta mobilità, c’è la possibilità di arrivare in auto fino alla sala ristorante, lasciare le persone con difficoltà motoria e andare a posteggiare alla Pam. Chi avesse necessità di questo servizio può contattare Andrea al 339 3316079.

Per quanto riguarda come raggiungere la Villa, è sicuramente aperto l’accesso da via Raffaello Sanzio (per chi arriva dalle circonvallazioni – Esselunga), l’unico accorgimento è evitare di passare dal centro città.

Non lasciatevi scoraggiare da quest’imprevisto, vi aspettiamo tutti a Villa Severi sabato alle 20,30, per passare una serata bellissima in compagnia degli amici degli animali!
Grazie a tutti!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com