Navigation Menu+

I “Gigi”

Posted on Dic 2, 2012

Vorrei ringraziarvi per la possibilità che mi avevte dato di riprovare una bellissima emozione con l’adozione della piccola “Gigia” (ho deciso di chiamarla cosi perchè ho già un altro gattone di 5 anni che si chiama Gigio…che fantasia eh!!)
La piccola è arrivata da me un pò più di un mese fa grazie alla grandissima disponibilità e gentilezza dei volontari che si sono prodigati sia per portarmela a casa che fornendomi alcuni medicinali (la micetta aveva un pò di diarrea e una zampetta “spelacchiata”), sia per terminare la vaccinazione e sapere come stava!!
Ho anche ricevuto la telefonata della direttrice della struttura che ci teneva a sapere come andavano le cose e a darmi chiarimenti per la sterilizzazione, assicurandosi che io fossi felice e tranquilla!! E lo sono tanto tanto!!
Le cose vanno sempre meglio, lei cresce, tra breve sarà sterilizzata e l’amicizia con il “padrone di casa”, Gigio, sta cominciando a migliorare e questo mi riempie di gioia!!!
Be’, devo davvero farvi i complimenti perchè siete veramente tutti di una generosità incredibile e parte di un’associazione che per la mia appena iniziata esperienza, sembra essere caratterizzata da ottima organizzazione e tanta pazienza!!
Parlo molto alle persone che frequento dello Scudo di Pan e spero che alcune di queste si muovano sia per fare offerte che per le adozioni!!!
Un abbraccio e grazie ancora di tutto!!

Vi alcune foto della ormai “panciuta” micetta che se la gode a suon di dispetti al povero Gigio che ci mette pazienza ma spesso se la fila fuori per essere lasciato un pò in pace… E’ proprio una piccola “birbetta” più elegantemente chiamata… “bambolina” perchè ruffiana e coccolosa in modo strepitoso e tenera da morire…

Simona