Questo splendido micio è arrivato allo Scudo di Pan nell’estate del 2013, in condizioni davvero precarie… malconcio e spelacchiato, veniva da una colonia felina dove era stato aggredito da un animale (forse una volpe) che con un morso l’aveva ferito alla gola.

Portato dal veterinario e ricucita, la ferita si è però riaperta più volte, e per questo motivo la persona che gestiva la colonia ci portò il povero micio per tenerlo al riparo finché non fosse completamente guarito… ma il gattone tardava a guarire, la pelle del collo era sottile e tendeva a lacerarsi. Alla fine Grisù si ristabilì, dopo qualche mese di cura, e prima di restituirlo alla colonia lo facemmo testare dal veterinario… ed ecco l’amara sorpresa! Il bel micione era Fiv+, ed ecco il motivo per cui la sua guarigione era stata così difficoltosa.

Ovviamente non ce la sentimmo di mandarlo di nuovo in colonia, e così restò con noi, nel reparto dei gatti Fiv…
Col tempo gli è ricresciuto il pelo, e con nostra meraviglia il micio spelacchiato che abbiamo ospitato si è rivelato… un autentico leone!

Grisù è un gatto bellissimo e tranquillo, ama farsi spazzolare il pelo, ed è perfetto per essere adottato in famiglia da chi non ha pregiudizi sui gatti Fiv!
Se qualcuno vorrà adottare questo splendore, sarà ripagato da infinito affetto!!!

ADESSO!

PRIMA

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com