Lo Scudo di Pan sa di poter contare su una vasta schiera di amici e sostenitori!
In questi giorni la vostra solidarietà ci è giunta da tanti fronti, e questo ci rende felici e orgogliosi, perché significa che a tutti voi sta a cuore il nostro operato a favore degli animali più sfortunati.

Desideriamo ringraziare tutti, ma proprio tutti!

  • L’associazione AGIMUS Firenze, che ha dato allo Scudo di Pan la possibilità di presentare la propria attività durante la manifestazione “Musica in ospedale”; è per noi importantissimo coinvolgere sempre più persone nella nostra opera di aiuto agli animali abbandonati.
    Come se non bastasse AGIMUS ha fatto una colletta tra i musicisti per aiutare la nostra piccola Alice, gattina incidentata e attualmente convalescente… raccogliendo ben 250 euro!
    Grazie infinite ragazzi… e forza piccola Alice!!!
  • VEGANVILLE, il primo festival aretino dedicato alla scelta animalista, ecologista e vegan, ha voluto devolvere i guadagni del progetto (che speriamo abbia vita lunga e felice!) al sostegno delle varie organizzazioni animaliste d’Arezzo. Lo Scudo di Pan ha scelto di avere la sua parte di beneficenza… in medicine!
    Sapete che tra i nostri oltre 90 animali, tra cani e gatti, ci sono purtroppo tanti malati cronici, che hanno necessità di cure costanti e… costose!
    E così Veganville ci ha portato qualche giorno fa oltre 800 euro di medicinali per animali, quelli che normalmente usiamo per curare i nostri amici pelosini…. dimostrando ancora una volta che si può fare del bene in tanti modi!
  • Naturalmente un ringraziamento specialissimo va a tutti gli amici e sostenitori che hanno accolto l’appello per la piccola Alice, donandoci tante (ma tante!) piccole gocce, che tutte insieme stanno riuscendo a coprire la grossa cifra della spesa per l’intervento della micina.

Grazie di cuore a tutti, vi vogliamo bene!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com