Ci siamo! Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con la raccolta alimentare a favore degli animali de Lo Scudo di Pan all’Ipercoop di Arezzo, presso il centro commerciale Setteponti.
Per noi questa è una meravigliosa occasione: la grande affluenza al centro commerciale ci permette di sensibilizzare un gran numero di persone, che finora hanno sempre risposto con grande generosità.
La raccolta di settembre ci permette non solo di mettere da parte un bel po’ di scorte di cibo per i mesi successivi per i nostri 90 animali (tra cani e gatti), ma anche di continuare la tradizione di solidarietà che da sempre contraddistingue Lo Scudo di Pan: parte delle scorte alimentari verranno destinate a situazioni di difficoltà nella provincia di Arezzo: rifugi, canili e gattare in stato di estrema necessità. A tal proposito raccogliamo anche vecchie coperte e lenzuola, per proteggere le cucce dai rigori dell’inverno.

Per l’intera giornata di sabato 24 settembre, dalle 8,00 alle 20,00 i nostri volontari saranno presenti all’ingresso principale dell’Ipercoop.
Invitiamo tutti ad essere sensibili e generosi: occorrono scatolette, croccantini, lettiera, che potrete acquistare direttamente all’interno del supermercato e consegnare all’uscita al banco de Lo Scudo di Pan.

Partecipate tutti alla grande raccolta, abbiamo tanti cuccioli da far adottare e tanti amici da sfamare!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com