Navigation Menu+

Gigio

Posted on Nov 3, 2016

Gigio era uno dei gatti felv+ con noi da più tempo, era una presenza discreta la amabile nel Recinto Felvini.
Ci dispiace tanto, Gigio, che questo inverno appena arrivato abbia deciso di portarti via da Lo Scudo e dai tuoi compagni di casina.
Ci mancherai.

———————————————————-

La storia di Gigio ci viene raccontata direttamente da Giusy, la persona che ce l’ha portato:

“Gigio è arrivato fuori casa mia nella primavera del 2014. Gli davamo da mangiare ma ha continuato a vivere da randagio fuori casa. Così fino a maggio 2015 quando, dopo un paio di giorni di assenza, è ritornato in condizioni critiche. La veterinaria disse che era stato sicuramente investito poiché non riusciva a stare in piedi… si alzava, barcollava e andava giù. Inoltre gli si era ruotata la testa in una strana posizione, cosa che un pochino si vede ancora.
È stato ricoverato per una settimana e poi riportato a casa dove piano piano si è ripreso. Nell’effettuare le analisi del caso si è scoperto avere anche la felv (leggi qui per sapere cosa significa)… A luglio 2015 era stato adottato da una ragazza che, avendo un altra gatta felv, prese anche Gigio. La gatta morì un anno dopo e lei non se l’è sentita più di tenere il povero Gigio… Adesso Gigio avrà intorno ai 5 anni e vive serenamente allo Scudo di Pan!”

Per conoscerlo  CHIAMATE PATRIZIA, tel. 335 251121