Topina, è una micina di nemmeno 3 mesi recuperata da una fogna con una zampetta in cancrena…  è rimasta tutta la notte a piangere là in fondo prima che qualcuno si accorgesse di lei…
Purtroppo era impossibile salvare la zampetta, l’infezione era già molto avanti e abbiamo dovuto farla amputare. Ma Topina è un amore, felice di essere stata salvata, e saltella tutto il giorno nonostante la sua menomazione…

Trinity viene addirittura da Brindisi e ha fatto commuovere ed indignare la rete, prima di approdare nella grande famiglia dello Scudo di Pan. La povera, sfortunatissima gatta è stata investita e lasciata da un lato della strada con la spina dorsale spezzata in due.
Trinity è paralizzata, non può fare i suoi bisogni senza essere “aiutata” poiché ha completamente perso la sensibilità… non sappiamo quanto potrà vivere, ma non potevamo lasciarla morire senza darle almeno una possibilità.

Questo è il grande cuore dello Scudo di Pan, tutti i sacrifici che quotidianamente facciamo sono sempre e solo per aiutare gli animali più sfortunati…
Topina e Trinity sono solo due dei tanti pelosetti salvati da Lo Scudo di Pan… aiutateci a continuare la nostra opera di aiuto, sosteneteci con un’offerta e seguite le nostre iniziative! Grazie di cuore da tutti i nostri tesori a 4 zampe!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com