Navigation Menu+

Dedicato a te…

Il 26 settembre 2021 è venuto a mancare improvvisamente, Andrea Legnani, socio e socio fondatore della nostra associazione e dell’ associazione Futuro Vegan. Lascia un grande vuoto a tutti i volontari e le tante persone che lo stimavano per il suo impegno , sempre in prima linea per la difesa degli animali.

Il 3 febbraio 2017 ci ha lasciato Cinzia Patricolo, volontaria e creatrice del nostro sito web e della pagina Facebook, oltre che consigliere dell’associazione. Tutti i volontari si stringono alla famiglia per questo lutto tremendo che coinvolge una donna giovane,forte con un grande cuore.

Abbiamo intitolato la casetta dove alloggiano i gatti sani alla nostra Cinzia; nella foto la presidente Maria Pia durante la piccola cerimonia che abbiamo celebrato noi volontari assieme alla famiglia di Cinzia, nella quale abbiamo affisso una targa che la ricorda.

Il 24 dicembre 2016 Patrizia Buracchi ci ha improvvisamente lasciato, tutti noi volontari ci stringiamo alla famiglia per la perdita enorme di una delle socie piu’ generose e sensibili della nostra associazione. Abbiamo dedicato a Patrizia la casetta dove alloggiano i gatti fiv positivi, ponendo questa targa in suo onore e ricordo.

La presidente Maria Pia al momento dell’affissione della targa.

In memoria di Patrizia, che scriveva bellissime poesie, spesso con protagonisti animali, il marito nostro grande sostenitore e amico Tommaso Musarra, ogni anno organizza un concorso artistico di poesia, si possono trovare tutte le modalita’, il regolamento e tutte le poesie vincitrici sulla pagina Facebook CONCORSO DI POESIA PATRIZIA BURACCHI, oppure cliccando su http//tommasomusarra.com/poesia/