Navigation Menu+

Daisy

Posted on Feb 1, 2021

Oggi 25 Gennaio 2021 Daisy ci ha lasciati. Daisy era una piccola e dolcissima gattina Felv+; arrivata da noi giovanissima si è subito fatta riconoscere per il suo carattere affettuoso e assertivo, pur essendo la più piccola ed esile, non si è mai fatta rubare un singolo croccantino. Daisy adorava il sole: anche in inverno, quando di solito passava molto tempo nelle casette climatizzate, al primo raggio compariva subito nei suoi solarium preferiti. Daisy probabilmente non ha mai saputo quanto sia stata importante per tutto Lo Scudo di Pan, ma da sola, piccola margherita tigrata con lo strabismo di venere, è riuscita a portare due volontari e il loro supporto, senza di lei non avremmo mai stretto amicizia con Dean e Nala @1bike1world, senza di lei i nostri banchini di natale sarebbero stati un po’ meno vari e colorati, senza di lei non avremmo conosciuto #almonature e la #fondazionecapellino, senza di lei non avremmo potuto entrare nel cuore della comunità di Hookii, senza di lei la sua amica Dora forse non si sarebbe mai aperta all’affetto dell’uomo. Piccola Daisy, non arrivavi a 2kg e guarda cosa hai fatto, tutta sola, per i tuoi amici Felv+ e per le centinaia di gatti e gattini che sono arrivati, andati ed arriveranno. Forse non saprai mai quanto hai fatto per quei due volontari ma speriamo che lo abbia capito da quello che hanno fatto per provare a starti il più vicino possibile il più a lungo possibile nel momento più difficile. Ci mancherai Daisy, ma sappi che anche se eri così piccola e non hai avuto una vita lunghissima, hai fatto così tanto e rimarrai per sempre nei nostri cuori. Buon ponte piccola Daisy, ciao Margheritina.

Grazie alla dottoressa Paola Landini per averla curata con tanto affetto e professionalità.

 

 

 

Aprile 2018

La dolce Daisy, la nostra margheritina, viene da una colonia, ed è arrivata assieme a quel coccolone-zampone di Finn. Come lui è felv+ (leggi qui per sapere cosa significa), per questo non potevano restare in strada.
Daisy è una gattina giovane, socievole e davvero molto dolce, uno di quei gattini dal pelo non appariscente, ma dal carattere che renderebbe felice anche il più burbero degli esseri umani…e sì, aspetta proprio te, per conoscerti, rubarti il cuore, e anche un pezzo abbondante di divano. Daisy cerca un’adozione in casa, e il suo umano del cuore.