30/01/2011 I cucciolotti hanno già trovato una famiglia!

Sono stati trovati due cuccioli di cane di appena due mesi di vita: il primo a Subbiano, su un prato tra due condomini, che guaiva disperato chiamando la mamma, il secondo gettato al di là della ringhiera di un balcone a pianoterra, a Capolona. I due cuccioli, accolti da Lo Scudo di Pan, appena si sono ritrovati dentro la gabbia di accoglienza, si sono riconosciuti festosi.

Più tardi ci ha telefonato una persona che denuncia il ritrovamento di altri due cuccioli abbandonati a Santa Mama, e ci chiede di poterli accogliere nella nostra casa-rifugio. Dalla descrizione si capisce che sono i fratelli dei primi due!

Facile intuire a questo punto che un irresponsabile individuo, dal cuore di pietra, natagli la cucciolata dalla cagna di famiglia NON sterilizzata, ha ritenuto giusto strapparglieli per disperderli nel territorio circostante: molto più economico che spendere per la sterilizzazione!

I cuccioli di  Santa Mama sono stati adottati subito da un pastore, che ci auguriamo li tratti degnamente. Invece i due cuccioli da noi accolti sono stai portati immediatamente dai nostri veterinari, i quali hanno constatato il loro buon stato di salute, e sono stati immediatamente sverminati e vaccinati. Sono entrambi maschietti, di futura taglia medio-grande (circa 25 kg in età adulta).

Chi volesse adottare questi simpatici e un po’ tristi musetti può venire nella nostra sede per vederli. Per l’adozione si dovrà mostrare un documento e firmare il relativo foglio, accettando tutte le clausole in esso contenuto. Per ulteriori informazioni cell. 339-3316079 oppure mail a info@loscudodipan.org

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com