Di solito Lo Scudo di Pan vende i biglietti della Lotteria di Pasqua per gli animali abbandonati durante i mercatini nel centro storico di Arezzo, o tramite le nostre volontarie, o ancora presso alcuni negozi che si prestano a darci una mano.

Ma da quest’anno c’è una grande novità!
Sia che vivi ad Arezzo o in un’altra città lontana da noi, puoi acquistarli online con Paypal.
Il sistema è molto semplice: puoi acquistare un blocchetto da 4, 8 o 12 biglietti della Lotteria con il pulsante di Paypal sottostante, ed indicare nelle note nome ed e-mail dove inviarti i biglietti.

Per motivi organizzativi non è possibile indicare la ruota né i numeri, ma  ti invieremo i biglietti di ruote diverse, dandoti così maggiori possibilità di vincita! I biglietti possono essere acquistati online entro e non oltre venerdì 23 marzo.

Quantita’

I biglietti ti verranno prontamente spediti in pdf nella mail che ci hai indicato, e la matrice resterà allo Scudo di Pan per riscontro. Questi biglietti valgono esattamente come quelli staccati nei nostri banchini.
Alla data dell’estrazione dei premi del Lotto Nazionale, il 7 aprile 2012, pubblicheremo i numeri vincenti sul sito; se uno dei biglietti in tuo possesso risulterà primo della sua ruota, avrai vinto uno dei nostri bellissimi premi!
A questo punto sarà cura dello Scudo di Pan mandarti una mail (con le nostre congratulazioni) in cui ti chiederemo a quale indirizzo spedire il premio. Naturalmente le spese di spedizione sono a nostro carico!
Quindi anche se vivi lontano da noi, ma vuoi aiutare Lo Scudo di Pan nel suo instancabile impegno verso gli animali abbandonati, non hai che da cliccare il pulsante di Paypal… e verrai immediatamente indirizzato verso il nostro conto online.
Ti ricordiamo che quest’anno tutti i proventi della Lotteria saranno dedicati alla ristrutturazione del nuovo rifugio, un luogo sicuro e pieno d’amore dove ospitare gli animali più sfortunati!
Aiuta anche tu  Lo Scudo di Pan, compra i biglietti e… incrocia le dita!!!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com