Navigation Menu+

Comincia l’anno nuovo in benessere e armonia!

Posted on Gen 5, 2013

Il 2012 è stato per molti di noi un anno difficile e faticoso… lasciamocelo alle spalle e inauguriamo un nuovo anno che speriamo essere ricco di buone occasioni e salute!

Per cominciare bene il Centro Shiatsu L’Altro Meridiano offre a tutti gli amici dello Scudo di Pan una bellissima opportunità di unire benessere e solidarietà. Prova un massaggio integrato o un trattamento Shiatsu per soli 15 euro (offerta minima), che saranno devoluti INTERAMENTE allo Scudo di Pan per accudire i nostri amici animali ospitati!

Nella cornice di un ambiente rilassante, impregnato di vera pace, realizza con le esperte operatrici de L’Altro Meridiano la meravigliosa esperienza di farti “coccolare” non solo a livello fisico, ma più profondamente, grazie a trattamenti che smuovono e liberano vecchie emozioni sedimentate e represse, che bloccano la nostra naturale energia impedendoci di gioire della vita che viviamo.
Le operatrici del Centro Shiatsu prestano la loro opera in maniera totalmente volontaria a favore dello Scudo di Pan!

Richiedi per soli 15 euro (offerta minima) il coupon valido per un trattamento, scegli quello che vuoi provare – anche tutti e due, perché no?- e telefona a L’Altro Meridiano per concordare direttamente il giorno e l’orario. Puoi acquistare i coupon durante i mesi di gennaio e febbraio, e utilizzarli entro il 30 giugno 2013. Ben 6 mesi di tempo per “rinascere” in benessere e armonia!

Cosa puoi scegliere?

  • TRATTAMENTO SHIATSU: consiste in una sequenza di pressioni dei pollici e dei palmi delle mani, mobilizzazioni articolari e leggeri stiramenti, soffermandosi su zone particolari in base alle problematiche della persona trattata. Lo Shiatsu aiuta a ritrovare equilibrio ed armonia tra corpo ed energie interiori; è un trattamento intenso ed efficace, profondo e stimolante, assolutamente non doloroso, un’esperienza unica e da provare!
  • MASSAGGIO INTEGRATO CON OLIO: è un trattamento personalizzato, che “integra” varie modalità scelte in base alle caratteristiche fisiche ed emozionali della persona che riceve il massaggio. Allevia un corpo dolorante, nutre la pelle e ci aiuta a ricomporre il “mosaico” delle nostre vite troppo frenetiche.

Dove trovi i coupon?

  • I coupon vengono proposti dai nostri volontari e volontarie alle loro conoscenze, il classico passaparola!
  • Puoi richiederli alla mail info@loscudodipan.org lasciando un recapito telefonico e ti faremo contattare da un volontario
  • Puoi anche trovarli presso alcuni negozi di nostri amici e sostenitori:

AnnaRose Via Cavour 62, Arezzo – tel. 388 3492861 – 388 3492860
Fido e Felix Via XXV Aprile, Arezzo – tel. 0575 355456
4 Zampe piazza della vittoria 31, Capolona – tel.0575 421412
Il granello di senape bio via Isidoro Del Lungo, 9, Arezzo – tel. 0575 357702

Ogni singolo coupon è personalizzato e valido per un solo trattamento. Fai questo regalo a te stesso o ad una persona a cui vuoi bene, e ricordati che il ricavato è interamente devoluto in beneficenza allo Scudo di Pan!

Via Vittorio Veneto – Galleria Sacchi – Arezzo
Tel. 327 2121720 – info@altromeridiano.it –  www.altromeridiano.it