Sta arrivando l’autunno e noi siamo già lavorando alla prossima cena che si farà il 27 ottobre a Villa Severi ad Arezzo; appuntamento importante per stare insieme e raccogliere fondi per il nostro rifugio (tutto il ricavato sarà devoluto al Lo scudo di Pan).

Stiamo ultimando i calendari con tutti i mici che hanno partecipato al concorso “IL MIO GATTO IN COPERTINA”, stiamo cucendo le “SCUDO BAGS”(le borse da spesa fatte di tessuto riciclato), stiamo pensando al menù buono e sano con prodotti delle nostre zone, stiamo pensando a come abbellire la sala con fantasia a costo zero giocando con materiali di recupero, stiamo organizzando il gioco a premi…..

QUINDI PRENOTATE ADESSO al numero 339 3316079

E, a proposito di giochi, abbiamo pensato di lanciare una nuova sfida: una gara di selfie ognuno con il proprio amico peloso.
Le regole sono queste:
Una sola foto a testa, in bianco e nero (così risparmiamo sulle stampe) da inviare entro e non oltre il 10 di ottobre al 347 4539179.
Stampiamo, esponiamo, votiamo e premiamo tutto durante la cena.
Ogni commensale ha diritto ad un voto.
Chi ricevera’ più voti avra’ in premio IL CROCCANTINO D’ORO, delizioso pendente in argento bagnato in oro, creato da un nostro amico/sostenitore/artigiano orafo. 
Se vi piace l’idea mandateci le vostre foto, aggiungendo, come messaggio “autorizzo l’utilizzo della mia immagine ai fini del gioco IL CROCCANTINO D’ORO”.
Aspettiamo le vostre foto 

Ci vediamo il 27 ottobre, non mancate!

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com