L’inizio di un anno nuovo è sempre un momento speciale, in cui si celano tante speranze per il futuro e si fa il bilancio dell’anno appena trascorso.

Per Lo Scudo di Pan il 2012 è stato un anno di grandi cambiamenti e di intenso lavoro. Se ci guardiamo alle spalle vediamo ancora la nostra piccola casa-rifugio sovraffollata, piena d’amore ma priva di ogni comfort per i nostri animali e… gli umani!

Nel trascorrere di un anno, passo dopo passo, affrontando mille peripezie, siamo riusciti a ristrutturare la nuova sede per accogliere i nostri amati animali, creando spazi adatti alle loro necessità e alla loro gioia di vivere.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro dei volontari, che hanno dedicato il loro tempo libero alla nostra grande causa, e a tutti coloro che ci hanno sostenuto con offerte e donazioni. E’ grazie a tutti voi che il miracolo della nuova sede si è potuto concretizzare e divenire bellissima realtà.

Questo è il momento dei ringraziamenti e degli auguri! Ogni giorno noi continueremo con passione ad aiutare i tanti animali indifesi che attendono la protezione dello Scudo di Pan. Lo faremo insieme a voi, che ci sostenete con la vostra amicizia e condividete i nostri sogni.

Lo Scudo di Pan vuole fare ad ognuno di voi il più bello degli auguri: che ogni giorno di questo nuovo anno appena cominciato sia un passo verso la realizzazione dei vostri desideri. Tutti insieme possiamo costruire un 2013 davvero speciale… perché l’amore fa la forza!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com