Navigation Menu+

Bellissimo Santiago

Posted on Ago 25, 2017

AGGIORNAMENTI SU SANTIAGO!!!

Santiago è giunto da noi in Giugno.
E’ un gatto bellissimo, ESTREMAMENTE bisognoso di contatto umano ma molto schivo coi suoi simili felini, tanto da miagolare come un ossesso nel recinto, per richiamare l’attenzione dei volontari, e da rintanarsi sui tetti delle casine pur di non dover frequentare gli altri mici (sì, pretendeva anche il cibo sul tetto…).
E’ arrivato da noi con una diagnosi di felv+ (leggete qui per saperne di più su questa malattia), cosa che, comprensibilmente, ha scoraggiato molti adottanti, altrimenti colpiti dal suo buon carattere.

Poi, qualche tempo fa’, la nostra Patrizia, osservandolo ogni giorno e parendole molto in forma, ha chiesto che Santiago fosse nuovamente testato. E Santiago è risultato negativo a fiv e felv…insomma, un gatto sano!!!

I risultati ci sono arrivati due giorni fa’…e OGGI SANTIAGO HA TROVATO LA SUA FAMIGLIA!!! Inutile dire che per noi è una grande gioia! …
Insomma, forse era destino che Santiago rimanesse qui da noi fino all’arrivo delle persone giuste, quelle giuste per lui!! Ti auguriamo tanto amore gatto chiacchierone!!!
(Beh, guardatelo sul suo nuovo divano, già sorride!!)