Informiamo i Soci dell’Associazione Lo Scudo di Pan che il 15 aprile 2015 si terrà  l’assemblea di approvazione del Bilancio 2014; in tale occasione si provvederà al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2015-2018.

Ogni Socio con più di un anno di appartenenza all’Associazione e in regola col pagamento della quota associativa 2015 può esercitare il diritto alla candidatura alla carica di Consigliere.

MODALITÀ DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CANDIDARSI
Il Presidente in carica Maria Pia Giommetti invierà a tutti i soci, un mese prima della data fissata per la riunione dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, una mail con l’invito a proporre la candidatura (modulo scaricabile dal sito). Il numero massimo di componenti del Consiglio Direttivo, per decisione dello stesso ed in linea con lo statuto, non può superare 7 componenti compreso il Presidente.

Il modulo di presentazione della candidatura deve essere sottoscritto con firma leggibile e deve pervenire presso la sede sociale oppure via mail a info@loscudodipan.org entro e non oltre il giorno 7 aprile 2015.
La scheda elettorale, che sarà utilizzata anche nella votazione, conterrà, in ordine alfabetico, il nome di tutti i candidati al Consiglio Direttivo. I Soci non possono votare persone diverse da quelle indicate nella scheda elettorale. I Soci possono esprimere, in totale, un massimo di 7 preferenze.
Entro il giorno 8 aprile sarà effettuata la pubblicazione delle candidature pervenute e sarà resa disponibile a tutti i Soci mediante invio mail e pubblicazione sul sito www.loscudodipan.it.
L’accesso all’assemblea è permesso a tutti i Soci, ma solo il Socio in regola col pagamento della quota associativa 2015 sarà autorizzato a votare in proprio e/o per delega (modulo scaricabile dal sito).
A seguito delle operazioni di verifica saranno consegnate al Socio le schede elettorali spettanti.
Il Socio può delegare per iscritto un altro Socio e ciascun Socio può essere portatore al massimo di due deleghe. L’Assemblea è validamente costituita in prima convocazione quando sono presenti o rappresentati la maggioranza dei Soci in regola col pagamento delle quote sociali ed è validamente costituita in seconda convocazione qualunque sia il numero dei Soci presenti. I Soci presenti decidono, con voto palese, almeno due componenti che effettueranno lo spoglio, tra i Soci presenti che non sono candidati a ruoli associativi.
I risultati elettorali saranno diffusi immediatamente ai presenti, e tramite i mezzi associativi ai soci assenti.

Fasi e scadenze del procedimento per il rinnovo delle cariche sociali
15 marzo 2015 – Invio mail ai Soci per la richiesta delle candidature e comunicazione della data in cui si terrà Assemblea dei soci
7 aprile 2015 – Termine per il ricevimento delle candidature nella sede dell’Associazione
8 aprile 2015 – Pubblicazione delle candidature sul sito dell’Associazione
15 aprile 2015 – Assemblea dei soci, termine della votazione, scrutinio delle schede votate e proclamazione degli eletti
16 aprile 2015 – Diffusione dei risultati ai Soci

SCARICA LA SCHEDA DI CANDIDATURA

SCARICA MODULO DELEGA

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com