APPELLI ADOZIONE

Tutti i gatti meritano una vita in famiglia.
Nessuno che ami gli animali può pensarla diversamente. Ma non tutti sono subito pronti all’esperienza con gli esseri umani: alcuni necessitano di cure emotive, di tranquillità e amore, prima di poter conoscere l’esperienza di una nuova casa…

Ecco, dedichiamo questa sezione ai gatti che invece sono pronti, che amano il contatto con l’uomo, ed in alcuni casi sono alla disperata ricerca di una casa.

I nostri appelli

Questi sono proprio i nostri ospiti, gatti che abbiamo accolto presso il nostro Rifugio, presso lo Scudo di Pan, oppure sono in stallo presso nostri volontari, se hanno particolari necessità (ad esempio, se sono cuccioli privi della mamma che hanno bisogno di essere allattati da una balia umana!).
Le nostre adozioni sono condizionate a un controllo pre e post affido (leggete qui per saperne i motivi).

Chiamando i numeri, che troverete in ogni appello, comunicherete con la nostra Associazione.

Appelli esterni

Ci giungono richieste di aiuto per adozioni da tutta Italia, che condividiamo anche con il nostro canale Facebook, ed abbiamo deciso di dedicare loro una sezione apposita del sito. 
Potete usare i nostri contatti per condividere una richiesta di adozione, corredandola di quanto segue:

  • la storia del cane o gatto che volete aiutare a trovare una nuova casa
  • foto (almeno una)
  • numero di telefono della persona da contattare per informazioni

Qualora l’amico peloso trovasse sistemazione vi preghiamo di aggiornarci, così che potremo includerlo nella sezione “Adottati e felici!”.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com