Navigation Menu+

AIUTACI ANCHE QUEST’ANNO CON IL TUO 5×1000!

Posted on Mar 21, 2016

Mandare avanti un piccolo rifugio privato, gestito solo da volontari, senza alcun contributo pubblico, E’ PROPRIO UN’AVVENTURA!!!

Ogni giorno accogliamo, allattiamo, curiamo, sterilizziamo, nutriamo, coccoliamo… e troviamo casa a tanti amici bisognosi d’aiuto!

Lo Scudo di Pan è una piccola associazione che vive grazie al volontariato e all’aiuto di persone generose come te. Da 10 anni siamo impegnati a difendere la vita e i diritti degli animali abbandonati. Per proseguire, abbiamo bisogno del tuo aiuto!
E’ grazie al sostegno e alla fiducia che ci offrono le persone sensibili e generose, che possiamo portare avanti la nostra missione di soccorso a tanti piccoli sfortunati, combattendo e cambiando il loro destino di randagismo e di stenti.
Loro non possono ringraziarti, ma noi sì e lo facciamo con tutto il cuore…

Grazie a te nel 2015 siamo riusciti a fare tantissimo: cosa ci permetterai di fare donandoci il tuo 5×1000 quest’anno?

Nel 2015 abbiamo accolto 168 gatti, di cui 109 piccolissimi, e ben 18 mici fiv/felv.
E abbiamo trovato casa a ben 112 amici, grandi e piccoli!
Inoltre nutriamo e curiamo i nostri animali ospitati in sede, 83 cani e gatti adulti… Tutto questo è possibile grazie al tuo aiuto!!!

Permettici di proseguire con la nostra missione d’aiuto, assegna il tuo 5×1000 allo Scudo di Pan utilizzando il modulo delle dichiarazioni dei redditi: firma nella casella “Sostegno del volontariato” e indica il codice fiscale dello Scudo di Pan, che è 92049230516

poster-5x1000-02