Progetto Quasi1banner JPGPartecipa alla riffa di beneficenza del PROGETTO QUASI. Tutto il ricavato andrà per aiutare un cane disabile che verrà tolto dal canile, curato, mantenuto in pensione dai volontari e fatto adottare da una buona famiglia!

Forse vi ricorderete di noi, siamo la famiglia che ha adottato Mongo, bouledogue francese con idrocefalo, mezzo sordo e mezzo cieco, e Quasi, divenuta gobba per la cattiveria dell’uomo, rinchiusa in una gabbia per i polli. La storia di Quasi ha fatto il giro d’Italia, pubblicata su blog e siti, e anche su qualche giornale cartaceo. Oggi vi comunichiamo che in onore di questa canetta, felicemente gobba e amatissima, è nato il Progetto Quasi per aiutare un altro cane disabile.
Leggi le storie dei nostri amici:
http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010/05/la-storia-di-quasi.html

http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010/04/mongo-la-storia-di-un-alieno.html

Per fare questo ovviamente abbiamo bisogno di mezzi economici (le cure veterinarie e gli esami per un cane con problemi hanno un costo elevato), così ci siamo inventati una RIFFA DI BENEFICIENZA. Abbiamo trovato moltissimi sponsor che ci stanno aiutando e che hanno donato decine di premi meravigliosi, eccoli qui: 
http://ilmondodimongo.blogspot.com/2010/06/gli-sponsor-del-progetto-quasi.html

La riffa funzionerà così: facendo un versamento di 5 euro attraverso paypal o con carta postepay si può acquistare un “biglietto virtuale” che corrisponde ad un numero. L’estrazione avverrà il giorno 31 Luglio attraverso il sito random.org; i risultati saranno pubblicati su ilmondodimongo.blogspot.com

Ci sono più di 40 premi in palio, uno più bello dell’altro! Il primo estratto vincerà uno smartphone HTC, il secondo estratto un blackberry e poi decine e decine di premi per i pelosi: cucce, trasportini, giochi, cappottini, ciotole… che aspettate? con 5 euro potete aiutare un cane disabile a vivere una vita degna di essere vissuta e avrete moltissime possibilità di vincere meravigliosi premi. Per vedere tutti i premi, seguiteci su http://ilmondodimongo.blogspot.com!

Il pagamento si può fare con paypal a sig.na_fabiana@libero.it (specificate: RIFFA PROGETTO QUASI) oppure con RICARICA POSTEPAY (basta andare in una qualsiasi posta o tabaccheria con il numero e il nome, non bisogna essere titolari di nulla) alla carta numero 4023 6004 4233 6477 intestata a FABIANA ROSA.

Una volta effettuato il pagamento, mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com scrivendoci i tuoi dati (nome, cognome, email, telefono e numero dei biglietti acquistati).
Se vuoi aiutarci a vendere i biglietti (magari conosci qualche amico o parente che potrebbe volerne uno) mandaci una mail a progettoquasi@gmail.com, ti manderemo un piccolo modulo apposito per raccogliere i dati di chi vorrà comprare i biglietti.
Grazie infinite!
The Freak Family
Fabiana, Ennio, Mela, Mongo e Quasi


Locandina Riffa Bianca JPG

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com