Adottare un micio adulto è una cosa bellissima, un gesto di grande amore e rispetto per gli animali.
E’ vero: un cucciolino che gioca e corre come un matto per casa è uno spasso e strappa tenerezza a chiunque, ma il privilegio di dare una vera casa e una famiglia ad un adulto, scartato perché troppo cresciuto, troppo “uguale a tanti altri” oppure leggermente “difettoso”… non ha prezzo!!!
Guardate le nostre foto: tutti adulti e residenti con noi da tanto tempo, qualcuno Fiv o Felv, qualcuno strabico o con problemi agli occhi, ma tutti, TUTTI ugualmente meravigliosi, dolcissimi e meritevoli di una famiglia in esclusiva, e TUTTI FELICEMENTE ADOTTATI in questi primi mesi dell’anno…
Lunga e felice vita a loro, e grazie infinite alla generosità di chi li ha voluti con sé per il resto della loro vita!

Roberta Mazzoni

Io insisto….grazie devo dirlo a voi che mi avete concesso il privilegio di adottare “perla” (nella foto si chiama libera) è la gioia della mia vita….è lei che ha scelto me e devo dire che mai avrei pensato di poter amare così tanto un altro peloso dopo la morte dei miei conigli! Nella sua vita ha sofferto tantissimo ciò nonostante è disarmante quanto amore dona, quante coccole e quanta felicità. Dimenticavo….il caso vuole che io abbia sempre adottato animali già adulti….e lo ammetto….è una pacchia “non ho mai dovuto insegnare loro nulla….tipo uso della lettiera (che per i conigli non sempre è facile) o altro, questo perché quelle sante persone che li tenevano in stallo avevano già fatto il lavoro sporco al posto mio

Sweetcherry Red

Sono troppo felice che abbiano trovato una casa!!!!!! Squibb ce l’hai fatta!!!!! Mitica Barilla !!!!! Veramente felice x tutti loro. Un grazie a voi che rendete possibile qst….un nazionale!

Maria Gioia Salvini

Scalda il cuore !bellissima solidarietà complimenti

Sara F. Arezzo

Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi la mia esperienza di adozione. Io, mio marito e mio figlio siamo felicissimi di avere accolto in casa nostra un bellissimo micio, in ottima salute, supercoccoloso: Grisu’!! Ancora mi chiedo come un esemplare simile possa essere rimasto li’ per tanto tempo, incredibile!
Invito tutte le persone , amanti degli animali, e desiderose di accoglierne uno in casa loro, di fare un salto , senza alcun pregiudizio, a ” Lo Scudo di Pan ” per vedere quanti cani e gatti adottabili ci sono, desiderosi di dare e ricevere affetto!!
Un doveroso ringraziamento a tutti i volontari che ogni giorno si prendono cura di loro, e in particolare a Patrizia!!!

Gloria Perugini

Ho adottato da una vostra volontaria una gattina, nonostante i dubbi del mio fidanzato che non era affatto amante dei gatti. In poco tempo ha completamente cambiato idea, si è innamorato della cucciola e adesso è addirittura convito di volere altri gatti in futuro. Tutto ciò per ringraziarvi per quello che fate, non solo per i nostri amici a 4 zampe, ma anche per le persone che da loro ricevono l’amore più sincero che si possa sperare!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com