Molto spesso chi sceglie di adottare un cane o un gatto preferisce che sia un cucciolo, un tenero batuffolo da crescere ed educare in famiglia.
Lo Scudo di Pan riesce a far adottare decine e decine di cucciolotti ogni anno, ma abbiamo anche tanti gatti e cani adulti meravigliosi, che vivono al rifugio praticamente tutta la loro vita… perché queste creature non hanno trovato casa?

buckSpesso hanno vissuto esperienze traumatiche di maltrattamento, che li hanno segnati al punto da rendere complicata la convivenza in famiglia, oppure non sono in buona salute e necessitano di cure speciali che non tutti sono in grado di offrire loro, o ancora sono ormai anziani, oppure semplicemente non sono stati così fortunati da essere scelti ed adottati nonostante siano sani e paciosi. Ma tutti questi amici sono creature meravigliose di cui non è giusto dimenticarsi!!!

Se anche tu desideri aiutare un animale abbandonato ma non hai la possibilità di ospitarlo in casa, l’adozione a distanza è il modo migliore per aiutarlo, un gesto d’amore importante e semplicissimo da compiere.

I cani e i gatti adottabili a distanza dallo Scudo di Pan sono davvero tanti…
Te li presentiamo in queste pagine con le loro foto, i nomi e le storie. Tanti musetti e tanti sguardi a cui è difficile resistere, come è difficile scegliere quale trovatello adottare… ma guardali bene: troverai sicuramente un amico che fa per te e ti comunica qualcosa di speciale! 


COME FACCIO A SOSTENERE IL MIO NUOVO AMICO?

Per adottare a distanza un cane o un gatto basta effettuare un versamento mensile di € 15,00 per il periodo per cui si desidera mantenere il proprio piccolo grande impegno. Con soli 50 centesimi al giorno ci aiuterai a curarlo e nutrirlo. L’importo versato è detraibile dalla dichiarazione dei redditi come offerta liberale, inoltre il versamento di più quote mensili in un’unica soluzione permette di risparmiare sulle tasse postali o bancarie.

Quota mensile 15 Euro – Quota trimestrale 45 Euro – Quota semestrale 90 Euro

mensilita

Puoi effettuare la tua donazione tramite bollettino postale o bonifico bancario con intestazione “LO SCUDO DI PAN” specificando la causale: EROGAZIONE LIBERALE PER (nome prescelto).

Conto Corrente Postale   72273154
Codice IBAN: IT47 P076 0114 1000 0007 2273 154

Conto Corrente Banca Etruria Agenzia di Capolona
Codice IBAN: IT80 C053 9071 3500 0000 0005 931

In entrambi i casi ricordati di indicare chiaramente il nome del cane o del gatto che hai scelto di adottare e di specificarci la tua email, così da ricevere aggiornamenti periodici sullo stato di salute del tuo amico.

Per motivi di Privacy abbiamo scelto di non pubblicare più i nominativi degli adottanti a distanza sul nostro sito.


HO SCELTO L’AMICO CHE VOGLIO SOSTENERE, E ADESSO?

Con l’adozione a distanza protratta per un periodo di almeno 3 mesi, riceverai il certificato che attesta di essere diventato suo benefattore, con la foto e la storia della sua vita.

Ovviamente se hai la possibilità di venirlo a trovare e coccolare sarai sempre ben accetto!

E’ importante per noi avere un tuo indirizzo e-mail per poterti aggiornare sulla salute del tuo protetto e per ogni tipo di informazione.

Resta inteso che se il tuo amico a 4 zampe fosse così fortunato da trovare una buona adozione in famiglia sarai immediatamente informato della sua buona sorte, e potrai a ragione dire di avergli portato fortuna!!!

tinto

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com