Lilly e Macchiolina erano 2 gatte che vivevano serenamente con la loro anziana padrona in Casentino. Purtroppo la loro “mamma” adottiva è morta alla fine dell’estate, lasciandole sole nella casa ormai vuota…

Senza nessuno che si prendesse cura di loro, le 2 gatte sono state allontanate dalla casa dove avevano sempre vissuto e portate allo Scudo di Pan. Ovviamente si sono ritrovate in un ambiente nuovo, con tanti altri gatti, erano timide e impaurite. Lilly è stata un po’ più intraprendente ma Macchiolina stava sempre nascosta, uscendo solo per mangiare….

Le volontarie non si sono accorte che non stava bene, e quando la micia è uscita dal suo nascondiglio a chiedere aiuto stava già molto male…
A niente è servito portarla di corsa dal veterinario, la povera Macchiolina era in preda ad una forte infezione. Forse si sarebbe potuta salvare, ma era in caduta in una profonda depressione dovuta al forzato trasferimento e all’abbandono dei suoi luoghi natii, ha smesso di lottare e si è lasciata morire, tra la disperazione di noi tutti.
Così Macchiolina è volata sul ponte dell’arcobaleno, lasciandoci pieni di dolore, ma speriamo che abbia ritrovato la sua anziana padrona e che stia facendo le fusa in braccio a lei.
Adesso Lilly è rimasta senza la sua “sorellina”, è triste e mangia poco… Lilly è dolcissima, domestica e coccolona, abituata a stare in casa, vaccinata e sterilizzata. Ha 6 anni ma vi può donare ancora tantissimo amore!
Per adottarla e darle nuova speranza chiamate Patrizia al 335-251121

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com