Navigation Menu+

Adottiamo SMOKY!

Posted on Feb 8, 2013

Questa piccola gattina di nome Smoky, grigio fumo con il bavaglio e le scarpine bianche, è nata a settembre 2012, è ancora un cucciolo e sta cercando casa.

È stata trovata nel centro storico di Arezzo randagia e affamata, letteralmente pelle e ossa, quando aveva circa due mesi; adesso sta bene, è vaccinata e sverminata, e vive insieme ad una gattina tricolore di nome Lucy, anch’essa in cerca di casa, che considera come una seconda mamma.

Fin qui nulla di nuovo, tanti annunci per adozioni iniziano così, ma lei è un po’ diversa perché la sua vita da randagia l’ha resa diffidente verso gli uomini. In questi tre mesi di permanenza presso la nostra Associazione ha fatto molti progressi ed ora si fa prendere in collo, accarezzare e gioca con i volontari, oltre che con la sua compagna tricolore Lucy, eventualmente adottabili insieme.

Non ha ancora vinto completamente la sua battaglia contro la paura, ma i suoi progressi fanno chiaramente capire che tra qualche mese sarà una bellissima gattina affettuosa e giocarellona come tutti i gatti domestici, ma per fare questo ha bisogno di essere adottata subito da una famiglia “speciale” che la ami, la tenga solo in casa e le dia tempo e amore per crescere e aprirsi al rapporto con l’uomo.

La gattina tricolore Lucy è già sterilizzata e Smoky sarà sterilizzata al momento opportuno a spese della Associazione.

Per favore, aiutiamo Smoky ad avere una vita normale con una famiglia “speciale” che la ami e la aiuti; non lasciamola orfana per tutta la vita….

Per info telefonare a Gabriele 388-6511228 dalle 17.00 alle 20.00