Navigation Menu+

Selvaggia

Posted on Mar 14, 2021

 

22 Gennaio 2018

Selvaggia arriva allo Scudo di Pan oramai diverso tempo fa. Non è sola: arriva assieme ai suoi micetti e viene accolta nella speranza di riuscire a far adottare TUTTI loro. Le cose non vanno così. E’ facile per una famiglia decidere di portar via un cucciolo batuffoloso, meno facile che scelga invece una micia adulta e, diciamolo, un po’ diffidente. Così Selvaggia rimane al rifugio, mentre tutti i suoi micini trovano casa, ed il suo nome diventa un po’ il suo carattere: un po’ schivo, all’inizio, ma che si è addolcito piano piano, grazie alla costanza e alla pazienza dei nostri volontari, fino a tramutarla in una gatta mammona (come si evince dalle foto con la sua mamma adottiva/super-volontaria Patrizia).

 

14 Marzo 2021

Adottata! Selvaggia ha finalmente trovato la sua famiglia perfetta.

La piccola Selvaggia è uno dei nostri “successi” più grandi, una gattina inizialmente ben più che diffidente che siamo riusciti con tanta pazienza, coccole, attenzioni, a far crescere come una splendida gattina affettuosa e socievole e pronta per la propria famiglia. Era passato qualche anno, non è più una cucciola e non sapevamo se sperarci più, e invece oggi 14 marzo 2020, la sua bellissima nuova famiglia è venuta a cercarla e l’ha portata nella sua nuova casa dove starà benissimo. Ciao Selvaggia, buona vita!

“Ciao a tutti, sono Selvaggia e sono finalmente nella mia nuova casa nella mia nuova splendida famiglia. A saperlo, che si stava così, col cavolo che mi sarei fatta dare il nome Selvaggia…”

Selvaggia se n’è andata a casetta sua, ricordando di portare con sé il premio di nome meno azzeccato della storia, ma se l’era fatto mettere lei, eh!!!Noi non c’entriamo.