5×1000 a Lo Scudo di Pan
Aiuta gli animali abbandonati con la tua dichiarazione dei redditi donando il cinque per mille allo Scudo di Pan.
Importante! La destinazione del 5 per mille non incide sul reddito: si tratta infatti di una quota delle imposte che comunque devi versare allo Stato. Il 5 per mille non incide in alcun modo sull’8 per mille destinato alle confessioni religiose, non sono in alcun modo alternative fra loro e pertanto possono essere espresse entrambe.
Sostenere Lo Scudo di Pan con il 5 per mille è facile e non costa niente!
Basta firmare nella casella “Sostegno del volontariato” del CUD, del modello 730 o del Modello Unico Persone Fisiche, e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale de Lo Scudo di Pan, che è 92049230516. I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le iniziative benefiche dello Scudo di Pan e per continuare la nostra opera a favore degli animali bisognosi. Grazie a tutti!
Qui potete trovare alcuni esempi di compilazione del 5 per mille:
Aiutaci a diffondere questo appello: scarica e stampa il volantino (clicca sull’immagine per accedere alla versione grande) e distribuiscilo ai tuoi conoscenti!














